Rihanna: un lato B che fa resuscitare i morti – FOTO

RIHANNA – Che Rihanna avesse un lato B da urlo lo sapevamo già ma che fosse in grado di far resuscitare i morti erano pochi a saperlo. Eppure, a guardare la foto che Rihanna ha postato del suo lato B in primo piano non ci sono dubbi. Un lato B da urlo, perfetto, coperto, si fa per dire, da uno striminzito tanga in jeans perchè nulla sia lasciato all’immaginazione.

In molti dicono che la foto sia stata scattata nel camerino del video clip del nuovo singolo, Pour It Up, in cui la cantante parla tra l’altro di spogliarelliste e lap dance. Se così fosse, la mise super sexy di Rihanna sarebbe giustificata. Un regalo gradito ai milioni di fans di Rihanna che del loro idolo, oltre che la bellissima voce, apprezzano anche le straordinarie doti fisiche.

Inoltre, l’immagine potrebbe celare l’intenzione di mostrare all’ex Chris Brown cosa si è perso. La tormentata coppia della musica, infatti, tra alti e bassi, ha rotto definitivamente ma, forse, guardando queste immagini, Chris Brown potrebbe avere un ripensamento e tornare sui suoi passi. E non sarebbe la prima volta.

Impostazioni privacy