Belen, la sorella Cecilia:”Se è in palestra io e mamma curiamo Santiago”

BELEN RODRIGUEZ – Ecco perché Belen e Stefano De Martino possono permettersi le vacanze! Perché ad occuparsi del piccolo Santiago non è Belen, almeno non sempre. A dichiararlo è la sorella Cecilia al settimanale Di Più, su cui dichiara che la sorella non vuole assolutamente una tata e che per questo, quando lei e De Martino non ci sono, si occupano del neonato la nonna e la zia:

Belen non vuole avere un’estranea a casa, nemmeno una che, per esempio, stia al seguito suo e di Stefano durante le vacanze. Ci sono persone  che si portano la tata ovunque, mia sorella invece pensa che non sia una cosa giusta. Il bambino deve passare più tempo possibile con la mamma e il papà”.

Ha detto che cercherà una persona che la aiuterà, ma solo nei periodi in cui dovrà lavorare. Ripeto: non si metterà una estranea in casa. A volte, da Napoli, verrà qui a Milano la madre di Stefano. Perché a Belen non piace proprio l’idea di lasciare il suo bambino per tutta la giornata con una sconosciuta. Va bene per qualche ora, ma non di più”.

“Noi teniamo Santiago quando mia sorella e Stefano hanno qualcosa da fare, quando devono andare in palestra oppure quando c’è un impegno di lavoro. A occuparsi di Santiago, quando non ci sono loro due, prima di me c’è mia madre. lo sono la quarta in classifica, aiuto come posso”.

Impostazioni privacy