Emma Marrone e Marco Bocci: in arrivo le prime foto della coppia

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI – Un vero e proprio colpo di fulmine ha travolto Emma Marrone e Marco Bocci che sono la nuova coppia del mondo dello spettacolo che sta già facendo sognare il pubblico. Entrambi bellissimi e famosissimi, Emma Marrone e Marco Bocci si starebbero frequentando da poche settimane. Al momento, sia Emma Marrone che Marco Bocci hanno confermato a metà l’esistenza del sentimento che li unisce ma presto dovrebbero arrivare le prove concrete che testimoniano la nascita di questa nuova coppia.

Secondo quanto riporta il sito Social Channel, infatti, i fotografi avrebbero già in mano le foto di Emma Marrone e Marco Bocci il cui valore si aggirerebbe intorno ai 25mila euro. Quella che ha travolto Emma Marrone e Marco Bocci è una passiona irrefrenabile scoppiata durante la sesta puntata del serale di Amici.

Marco Bocci avrebbe trascorso con Emma Marrone un intero pomeriggio a Roma, il giorno della viglia del compleanno della cantante salentina. Dolcezza e romanticismo avrebbero contraddistinto questo romantico incontro prima che Marco Bocci ripartisse per la Sicilia per terminare le riprese del suo ultimo film. Insomma, la storia d’amore tra Emma Marrone e Marco Bocci sembra vera. Ora non resta che aspettare la pubblicazione delle prime foto che, a quanto pare, avverrà molto presto.

Leggi anche:

Impostazioni privacy