Belen Rodriguez, Shakira e Lola Ponce: mamme sexy alla riscossa – FOTO

BELEN RODRIGUEZ SHAKIRA LOLA PONCE – Belen Rodriguez, Shakira e Lola Ponce: tre mamme da pochi mesi, sudamericane, bellissime e già in splendida forma. Belen Rodriguez, Shakira e Lola Ponce vincono lo scettro di mamme dell’anno. A pochi mesi dalla nascita dei loro bambini, Belen, Shakira e Lola Ponce dimostrano di aver affrontato alla grande i mesi della gravidanza.

Nessun chilo di troppo, nessuna smagliatura o il mino cedimento: Belen Rodriguez, Shakira e Lola Ponce sono anche più belle di prima. Sui loro profili social e quando escono con i loro piccolo, danno spettacolo della loro forma ritrovata indossando quasi sempre un paio di shorts. Belen, a pochi giorni dalla nascita di Santiago, era già a passeggio con dei pantaloncini mozzafiato. E lo stesso fa la bellissima Lola Ponce. La cantante e ballerina sgambetta con la sua bambina in shorts in jeans da togliere il fiato.

Insomma tre mamme sprint che diventano ogni giorno sempre più belle e sexy. E voi chi preferite tra Belen Rodriguez, Shakira e Lola Ponce? A voi i commenti.

Leggi anche:

[nggallery id=892]

 

Impostazioni privacy