Emma Marrone e Marco Bocci: è amore, le foto su Chi

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI – Ormai non ci sono più dubbi: tra Emma Marrone e Marco Bocci è amore e la conferma arriva dalla prima pagina del settimanale Chi che pubblica, in esclusiva, le prime foto di Emma Marrone e Marco Bocci insieme. Emma Marrone e Marco Bocci camminano teneramente insieme. Poi due foto al ristorante in cui prima Emma dà un bacio al suo Marco Bocci e, poi, lui le accarezza dolcemente il mento. Il tutto mentre Emma e Marco si guardano teneramente negli occhi.

Sono le foto che tutti i fans di Emma Marrone e Marco Bocci aspettavano. Dopo giorni di voci, la coppia dell’estate è uscita allo scoperto confermando la nascita di un sentimento puro che li unisce. Per parlare d’amore è ancora troppo presto ma le premesse ci sono tutte. Entrambi gelosi della propria vita privata, custodiranno il proprio rapporto come la cosa più preziosa del mondo.

Bellissimi e famosi, Emma Marrone e Marco Bocci si sono incontrati per caso durante una puntata del serale di Amici e d’allora, non si sono lasciati più. Il cuore di Emma Marrone, dopo la grande delusione per la fine della relazione con Stefano De Martino, torna a sorridere e ad amare. Ancora una volta, Maria De Filippi ha fatto da cupido.

[nggallery id=891]

Impostazioni privacy