Grande Fratello: Margherita Zanatta femme fatale nel videoclip degli Ego

GRANDE FRATELLO – Si intitola “Doppiogiochista” il nuovo singolo degli EGO (gruppo composto da Giordano Colombo, Simone Borghi e Ettore Cappelletti). La band ha scelto come protagonista del videoclip l’ex gieffina Margherita Zanatta, di nuovo single dopo una lunga e tormentata storia d’amore con il vincitore del reality Andrea Cocco.

La storyboard, schietta e immediata, si muove seguendo un percorso parallelo al senso del testo” spiegano i componenti del gruppo. “Inoltre, il video vede la partecipazione di Margherita Zanatta che, oltre ad essersi dimostrata professionalmente eccelsa, è anche una nostra grandissima amica“.

La Zanatta, che conosce il chitarrista del gruppo da tempo, è entusiasta di essersi prestata per questo video: “Ho conosciuto Simo tanti anni fa e quando nella vita ti capita di ‘inciampare’ in un amico cosi devi ritenerti fortunato. Simo nascondeva un gran talento, ho sempre sperato che qualcuno si accorgesse finalmente di lui. La prima volta che ho ascoltato il singolo non mi ha convinta ma ora devo ricredermi. Ha un sound che conquista: orecchiabile, facilmente memorizzabile ma soprattutto… la perfetta colonna sonora di un viaggio spensierato”.

Impostazioni privacy