Uomini e Donne: Andrea e Claudia assaliti dai fans – VIDEO

UOMINI E DONNE – ANDREA OFFREDI E CLAUDIA D’AGOSTINO – Prima uscita pubblica per Andrea Offredi e Claudia D’Agostino che hanno potuto toccare con mano tutto l’affetto che il pubblico ha nei loro confronti durante una visita a Pompei. Grande entusiasmo e curiosità intorno alla coppia di Uomini e Donne come potrete vedere nel video postato sotto.

Dopo mesi di corteggiamento, Andrea Offredi non ha potuto far altro che scegliere la bella Claudia D’Agostino che, durante il suo percorso a Uomini e Donne, nonostante due rifiuti, non si è mai arresa combattendo per un sentimento che, sin dal primo istante, ha capito che era vero e sincero. Andrea Offredi, da parte sua, ha capito di provare lo stesso sentimento per Claudia e a Pomepi, ad un fan, avrebbe confidato: “Claudia è la mia vita”.

Una vera dichiarazione d’amore quella di Andrea verso Claudia D’Agostino molto aprrezzata dai fans della coppia. I due sono davvero innamorati e vivono serenamente la loro storia d’amore come due normali ragazzi. Per il momento, Andrea Offredi e Claudia D’Agostino continuano a vivere la storia a distanza, incontrandosi ogni volta che possono. Chissà che prima o poi non arrivi anche la convivenza.

Impostazioni privacy