Emma Marrone e Marco Bocci: baci e carezze in pubblico

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI – Tra Emma Marrone e Marco Bocci ormai è amore. La cantante salentina e l’attore non si nascondo più e le foto pubblicate dal settimanale Chi in cui Emma Marrone e Marco Bocci si scambiano anche un dolce bacio, spazzano via tutti i dubbi. Clandestino è stato lo studio di Amici per la nascita di questa coppia che si candida ad essere la coppia dell’estate.

Emma Marrone e Marco Bocci, per il momento non confermano in modo esplicito ma in pubblico, non si nascondo più e si lasciando andare a dolci effusioni. Dopo il bacio nel ristorante romano in cui Emma Marrone e Marco Bocci hanno trascorso la serata, escono dal locale mano nella mano incuranti dei flash dei fotografi. Poi un bacio dal finestrino della macchina prima di salutarsi.

Insomma, Emma Marrone ha ritrovato la voglia di vivere e di amare. I due hanno trascorso anche un giorno insieme a casa di Marco Bocci, a Marsciano dove hanno mangiato un gelato e posato separatamente davanti alla gelateria per delle foto con alcuni fans. Ora non resta che aspettare la dichiarazione ufficiale di Emma Marrone e Marco Bocci.

 

Impostazioni privacy