Marco Borriello cede al fascino di Izabel Goulart a Ibiza – FOTO

MARCO BORRIELLO – Per Marco Borriello, da punto di vista professionale, non è stata una stagione esaltante. In prestito al Genoa, infatti, l’attaccante e la sua squadra, hanno dovuto faticare per ottenere la salvezza e restare in serie A. Nessuna fatica, invece, per Marco Borriello quando si tratta di fare nuove conquiste. Il calciatore napoletano, infatti, nonostante abbia superato i 30 anni, non ha alcuna intenzione di mettere la testa a posto e continua a confermare la sua fama di sciupafemmine.

A Ibiza, dove si sta godendo le vacanze, Marco Borriello si sta divertendo con l’Angelo di Victoria’s Secret Izabel Goulart. Marco Borriello continua a pssare da una donna all’altra ma tutte sono hanno in comune l’incredibile bellezza. Marco Borriello, infatti, è stato fidanzato con le donne più belle dello spettacolo, da Belen Rodriguez a Camila Morais, senza dimenticare Susanna Petrone, Madalina Ghenea ed Eleonora Abbagnato.

Lo scorso inverno, una cena tra amici, ha fatto pensare che ci fosse del tenero tra Marco Borriello e Nicole Minetti ma la loro storia, in realtà, non è mai iniziata. Con la chiusura del campionato, Marco Borriello è andato prima a Cannes, poi a Ibizia dove, a divertirsi, c’era anche la super sexy modella brasiliana.

Leggi anche:

[nggallery id=895]

Impostazioni privacy