Raffaella Fico mostra Pia, Mario Balotelli non si presenta al test del DNA

RAFFAELLA FICO – Intervistata da Chi, che l’ha seguita passo passo (persino in sala parto!) nella sua vita da neo-mamma, Raffaella Fico ha raccontato che al celeberrimo test del DNA, richiesto e voluto dallo stesso Balotelli da mesi, il buon Mario non si è mai presentato.

Ho proposto a Mario di sottoporci tutti (io, lui e la piccola) al test del Dna presso una sede imparziale e indiscutibile. L’ho fatto convocare, ma senza successo, non si è presentato“.

Anche se tra loro è decisamente finita (“L’amore con Mario non c’è più. Se mi chiede che sentimento. provò per lui, beh, gli voglio bene“), l’ex gieffina vorrebbe comunque dare un padre alla piccola Pia, 6 mesi: “E’ il padre di mia figlia e voglio che lei lo conosca. Pia ne ha diritto“.

Intanto Raffaella, volente o nolente, è “costretta” a seguire le vicende amorose del suo ex dai giornali e dal web: “Non mi manca e non mi interesso alle sue nuove storie. Certo, mi capita di vederlo in tv o sui giornali, ma la cosa non risveglia niente di assopito. Neanche rancori. In fondo, mi ha fatto il regalo più bello del mondo“.

Insomma non è per lei, per dimostrare che non racconta bugie, che Mario dovrebbe sottoporsi al test del DNA, ma per Pia: “Mia figlia potrebbe sapere che ha un papà su cui, un domani, potrà contare. Poi, chiaramente, spero che Mario, a quel punto, si assuma le sue responsabilità (…) Non solo economiche. Il motivo per cui voglio che Mario faccia il test del Dna è essenzialmente morale. Mia figlia Pia ha diritto anche all’affetto del papà“.

Impostazioni privacy