The Voice, Silvia Capasso: “E ora un figlio con Lisa”

THE VOICE – Silvia si è aggiudicata la finale di The Voice, ma nella vita si considera già una vincitrice da quando ha trovato l’amore in Lisa, la compagna con la quale la cantante vorrebbe mettere su famiglia: Ci stiamo pensando. Quest’estate o al massimo l’anno prossimo proveremo ad avere un bambino. Vorrei lo facesse lei. Potrei seguirla, dopo” ha rivelato Silvia Capasso ai microfoni di Vanity Fair.

Ci siamo conosciute in un locale karaoke” ricorda “era seduta al tavolo dietro il mio e io avevo quest’impulso di dovermi sempre girare. Ci siamo innamorate così, in due secondi netti. Io convivevo da 6 anni e lei si stava separando dal marito. Iniziammo a vederci di nascosto fino al giorno in cui lasciai la mia compagna. Andai con Lisa dai miei e dissi ‘Scusate, se è possibile la amo più di voi”.

La Capasso sa di meritarsi un grande amore dopo una brutta delusione che a 18 anni, quando finì una relazione con una donna più grande di lei, la spinse a pensare al suicidio: “Mio padre fu chiaro ‘Mi basta che tu sia felice, ti devo vedere sempre ridere’. Con mia madre invece ci volle più tempo, una volta mi disse ‘So’ periodi Silvia, poi passa. No?’. Le risposi: ‘No mamma, non so’ periodi. E non passa’“.

Impostazioni privacy