Nina Zilli e Neffa: la nuova coppia della musica – FOTO

NINA ZILLI E NEFFA – Nina Zilli e Neffa sono la nuova coppia della musica italiana. Come testimoniano le foto pubblicate da Novella 2000, tra Nina Zilli e Neffa è scoppiato l’amore. I due cantanti sono stati beccati mentre si baciavano appassionatamente alla periferia di Milano. In realtà, i rumors c’erano da qualche mese. Erano già stati avvistati a Bologna dove Nina ha comprato casa e Neffa vive da quarant’anni.

Quello che Nina Zilli prova per Neffa è un grande sentimento al punto che la cantante, per iniziare la sua storia con lui, ha mollato il suo fidanzato storico, Riccardo, trombettista e membro della sua band con il quale conviveva da tempo. L’incontro con Giovanni Pellino, vero nome di Neffa, però, è stata una pugnalata al cuore che ha fatto aprire gli occhi a Nina Zilli.

Tra loro è ormai amore tanto che c’è chi sussurra che la passeggiata a Milano sia stata fatta per cercare un appartamento in cui andare a convivere. Grande attesa, inoltre, per la prima uscita ufficiale attesa all’evento “The Vip Champion” che si terrà a Capri a metà giugno a cui parteciperanno sia Nina Zilli che Neffa.

Leggi anche:

Nina Zilli: “Sesso dieci volte a settimana? Io al momento non batto chiodo!”

Nina Zilli: “Scherzo sempre e vengo fraintesa”

[nggallery id =897]

Impostazioni privacy