Emma e Marco Bocci: serata romantica a Trastevere – FOTO

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI – Torniamo a parlare, ancora una volta, di Emma Marrone e Marco Bocci. La nuova coppia del mondo dello spettacolo ha attirato le attenzioni dei paparazzi che non li mollano un attimo seguendo ogni loro spostamento. E così, ecco Emma Marrone e Marco Bocci mentre bevono qualcosa in un locale di Trastevere.

Come si vede nelle foto pubblicate da Tgcom, lui le mette un braccio intorno alle spalle, lei guarda un po’ seccata il paparazzo che li fotografa. Emma Marrone e Marco Bocci sono ormai una coppia e tutti vogliono conoscere le ultime novità di questa coppia che piace molto. Per il momento, Emma e Marco Bocci non rilasciano dichiarazioni in attesa di scoprire cosa succederà.

Nel frattempo, continuano e conoscersi e a frequentarsi come due innamorati. Lei, Emma Marrone, l’eterna tradita da Stefano De Martino su cui si è presa la rivincita; lui, il bello di Squadra Antimafia, osannato dalle fans come il nuovo sex symbol italiano. A fare da Cupido Maria De Filippi grazie alla quale il cuore di Emma Marrone è tornato a battere.

[nggallery id=899]

Impostazioni privacy