Belen e Stefano: lei mamma tigre, lui papà affettuoso

BELEN E STEFANO – Belen Rodriguez più sexy che mai. Con una tutina maculata e super aderente, Belen Rodriguez ha fatto un nuovo regalo a tutti i suoi fans sulla sua pagina Facebook dove ha postato la foto della sua nuova mise, indossata per placare gli animi dei suoi uomini, Stefano De Martino e Santiago che non le fanno chiudere occhio.

Graffiante e felina, ma al tempo stesso dolcissima la showgirl argentina si conferma la mamma più sexy del momento. Da quando ha partorito, Belen Rodriguez è più energica che mai e non si ferma un attimo. Prima le poppate con Santiago, poi i servizio fotografici e, infine, la sfilata per Imperfect. Per Belen Rodriguez, questo è davvero un momento d’oro sia dal punto di vista della vita privata che da quello professionale.

Se Belen sfodera i suoi artigli da felina, Stefano De Martino si conferma un orso alla ricerca di coccole. In un’intervista a Tgcom, Stefano De Martino è tornato a parlare della sua nuova vita di papà e della sua relazione con Belen che procede sempre alla grande.

Santiago, nonostante non abbia ancora due mesi, ha già fatto una cosa bellissima per il suo papò: “E’ guardarmi e sorridere. Nel primo mese non ti riconoscono ancora, invece ultimamente mi sorride meravigliosamente, specialmente la mattina quando lo spupazzo di più. E lì mi si apre il cuore, mi si scioglie”.

Il suo rapporto con Belen: “Stiamo insieme relativamente da poco. Un anno e abbiamo ancora l’entusiasmo iniziale. E’ coinciso tutto alla perfezione. forse non ci avremmo scommesso neanche noi. E invece siamo qui, con un figlio. E’ stata una scommessa continua, forse la scommessa della vita, a questo punto”.

Infine le vacanze: “Ci piace arrivare nei posti e conoscere le persone, i ristoranti. Quindi Formentera. E quest’anno siamo in tre… con Santiago in prima fila”.

Impostazioni privacy