Emma Marrone e Marco Bocci: Stefano De Martino benedice la coppia

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI – STEFANO DE MARTINO LI BENEDICE – Emma Marrone e Marco Bocci sono la coppia del momento. Bellissimi e famosi, Emma Marrone e Marco Bocci continuano a farsi beccare insieme dai paparazzi e, ormai, la loro relazione non è più un segreto. Dopo un anno difficile a causa del tradimento di Stefano De Martino, Emma Marrone è tornata a sorridere e ad amare accanto al sex symbol del momento. I fans sono al settimo cielo per questa nuova coppia che, ora, riceve la benidizione anche del grande ex di Emma Marrone.

In un’intervista rilasciata a Tgcom24, Stefano De Martino non ha potuto evitare di commentare l’amore appena nato tra Emma Marrone e Marco Bocci: “Sono veramente felice. E lo dico veramente. Quando ti fanno domande sulle ex, in genere, si risponde pensando a come avrebbe risposto l’altra. E invece io sono davvero contento per Emma, se lei è serena. Le auguro tutto il bene di questo mondo. E che possa crearsi anche lei una famiglia”.

Insomma, la benidione di Stefano De Martino e dei fans c’è, ora non resta che aspettare quella della famiglia di Emma Marrone per cominciare a fare progetti in grande. Anche Emma Marrone e Marco Bocci bruceranno le tappe come Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Forse non così in fretta ma l’augurio è che Emma e Marco Bocci possano essere davvero felici.

 

Impostazioni privacy