Nina Moric: insulti pesanti per la fine della relazione con Matteo Bobbi

NINA MORIC – La storia d’amore tra Nina Moric e il pilota Matto Bobbi è finita con un annuncio su Twitter. La rottura improssiva tra la modella croata e il fidanzato, non le quotidiane dichiarazioni d’amore, non è andata giù al pubblico che, su Twitter, ha attaccato in modo pesante Nina Moric.

Dopo i numerosi insulti ricevuti, Nina Moric ha deciso di difendersi scrivendo il seguente messaggio: “Mamma mia quanti insulti gratuiti sui siti di gossip. Manco avessi ammazzato qualcuno, poi le donne dello spettacolo che cambiano 5 uomini a settimana e fanno dei figli prima con l’uno e poi con l’altro sono sante. Io invece sarei una t….a? Fino a prova contraria è stato Matteo ad annunciare tutto via Twitter e anch’io come voi la notizia l’ho appresa da lì. Non ci sono colpe e nemmeno colpevoli”.

Nina Moric, poi, rivela che presto il piccolo Carlos andrà a trovare Fabrizio Corona in carcere. Infine, un saluto a tutti i suoi followers: “Grazie a tutti per la vostra comprensione. Siete meravigliosi ma a volte le cose fanno male. Per me è anche difficile solo pensare che il padre del mio adorato bambino sia in galera. Ed io mi trovo ancora una volta sola e giudicata. Carlos andrà a vedere suo padre quando finisce la scuola. Così è stato stabilito dall’inizio. Io non mi sono mai opposta. Grazie ancora e buonanotte”.

Impostazioni privacy