Belen Rodriguez e Stefano De Martino sposi su Facebook

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO SPOSI – Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono sposati o stanno per farlo? E’ quello che si chiedono i milioni di fans di Belen Rodriguez che, nel primo pomeriggio di oggi, hanno visto apparrire sulla bacheca Facebook della showgirl argentina una foto che non lascia spazi a dubbi: il matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino è vicinissimo.

Belen Rodriguez, infatti, sul proprio profilo Facebook ha pubblicato la foto che vedete in apertura accompagnata dalla didascalia L’amour… Due mani sinistre che si accarezzano e su entrambe spicca una fede nuziale nuova e luccicante.

Belen e Stefano sono già marito e moglie o stanno ultimando gli ultimi preparativi prima di compiere il grande passo? E’ la domanda che si stanno facendo i fans di Belen e Stefano da qualche ora a questa parte. Alcuni pensano che Belen e Stefano potrebbero essersi sposati in gran segreto, altri, invece, dubitano che un evento del genere possa essere stato nascosto ai paparazzi che non perdono di vista neanche un attimo la coppia.

Insomma, il countdown per le nozze di Belen e Stefano è iniziato. Sarà Formentera il luogo scelto per la celebrazione del loro amore? Staremo a vedere.

Leggi anche:

Impostazioni privacy