Mario Balotelli diventa romantico: Fanny e Mario sulle scarpe da calcio

MARIO BALOTELLI – Dopo la rottura, Mario Balotelli e Fanny Neguesha sono tornati insieme e per rendere la cosa ufficiale, Mario Balotelli ha scoperto la sua vena romantica. In occasione della Confederation Cup a cui parteciperà la Nazionale Italiana di calcio, in programma in Brasile dal 15 al 30 giugno, Mario Balotelli indosserà un paio di scarpe speciali.

Come ha mostrato lo stesso SuperMario postando la foto sul suo profilo Twitter, sulle scarpe in questione regna la scritta “Mario e Fanny”, a testimonianza che tra i due l’amore non solo è tornato ma è anche più forte di prima. Su Twitter, infatti, Balotelli che in questi giorni si trova in ritiro con la Nazionale, agurua ogni giorno alla sua Fanny la buonanotte dicendole anche di amarla.

Tuttavia, le scarpe non sono dedicate solo a Fanny. Per la Confederation Cup, infatti, SuperMario su un altro paio di scarpe si è fatto insidere i nomi dei suoi genitori, Franco e Silvia. Insomma, non solo è un ragazzo innamorato ma è anche un figlio devoto.

Impostazioni privacy