Luca Giurato denuncia chi lo investì con un rischiò

 

GIURATO – Brutto episodio quello denunciato da Luca Giurato a Diva e Donna: il giornalista infatti tempo fa è stato investito da un risciò mentre si trovava a Villa Borghese.

“A Villa Borghese ci vado tutte le domeniche con mio figlio Furio e mio nipote Diego di otto anni. Mangiamo, giochiamo a pallone, poi io vado a fare la mia solita marcia come Abdon Pamich. Sono fissato per lo sport. L’unico inconveniente, perdona la vanità, è che mi fermano per fare le foto e non si dovrebbe mai fermare uno che marcia”.

Giurato promette di denunciare chi lo ha reso “zoppo” per un pò di tempo.

“Un malese, credo, e un’europea. La polizia ha le loro identità: voglio denunciarli. Ho ammirazione per l’Estremo Oriente, ma devono imparare a campa’”. “Frattura e distorsione al piede sinistro, tendine acciaccato. Sono pieno di bozzi. Un mese di prognosi. Dovrò portare ancora un po’ questo splendido gambale. L’incidente ha dato una grande carica, più voglia di fare, sfidare gli anni che passano. Soffro un po’ il fatto di dover stare fermo ma, alla sensazione minima di depressione, reagisco di brutto. Cerchi di fregarmi, ma ti frego io”..

Impostazioni privacy