Grande Fratello, Margherita Zanatta: Andrea Cocco mi ha tradito

GRANDE FRATELLO – Margherita Zanatta e Andrea Cocco si sono lasciati ormai da tempo, ma per i fan dell’ultima edizione del Grande Fratello loro sono ancora Andrea&Margherita, difficile farsene una ragione. Forse proprio per questo Margherita ha deciso di pubblicare un ultimo triste messaggio per i fan su Facebook in cui sottolinea che la coppia ha cessato di esistere e che al momento il suo scopo è realizzarsi in quanto persona. Ecco il post della Zanatta:

Forse avrete notato che da un po’ di tempo a questa parte non mi va piu’ di scrivere in pagina… Vi chiedo scusa, ma sara’ cosi per un bel po’ di tempo, non so quanto… forse per sempre. Sicuramente vi terrò aggiornati su possibili ed eventuali sviluppi lavorativi, ma al momento ho davvero bisogno di staccare da tutto e tutti. Sono arrivata ad un punto di svolta nella mia vita dove l’esigenza primaria è pensare a me e a ritrovarmi, punto. Odio vedere un branco di mamme “assatanate” scrivere nella pagina del mio ex come non avessero mai visto un uomo prima d’ora: mio dio, avete un’età e una famiglia, ma vi rendete conto?!?! Potete esser lì a sbavare dietro a una persona in questo modo?!?! Sono delusa da tante cose, delusa da tanti atteggiamenti… ma spt stufa di questo meccanismo assurdo.

L’unica persona di cui mi fidavo ha tradito la mia fiducia, si è preso gioco dei miei sentimenti e ha mandato in pezzi la mia vita. E’ arrivato il momento di ricordarmi che sono una Donna, ricordarmi quanto valgo… e recuperare tutti i pezzi cercando di ricomporre quel puzzle fantastico dal nome “Marghe” che da troppo tempo non vedo più. Vi ringrazio da morire per il sostegno datomi fin’ora (risparmio i commenti su tutte le persone che hanno provato più volte ad infangarmi….), sicuramente ci sentiremo per le notizie lavorative, è una promessa (chissà mai possano interessarvi….) ma, ora come ora, devo dedicarmi ad una persona che da troppo tempo non riceve abbastanza attenzioni: IO. Vi abbraccio e vi ringrazio di tutto. Marghe

Impostazioni privacy