Brad Pitt è l’uomo perfetto secondo Vanity Fair

BRAD PITT – Brad Pitt è l’uomo perfetto, il compagno che tutte le donne vorrebbero avere accanto. Ad incoronare Brad Pitt è stata la redazione di Vanity Fair: nonostante le lettrici del famoso rotocalco rosa abbiano votato per il più giovane Ian Somerhalder, le giornaliste di Vanity Fair hanno voluto dedicare a Brad Pitt la cover di questa settimana.

L’attore ha conquistato lo scettro non soltanto per essere uno degli attori più bravi di Hollywood e per il suo indiscutibile fascino ma anche perchè è un uomo dal cuore grande, un padre premuroso, che si emoziona guardando i suoi figli e un compagno adorabile. Brad Pitt e’ il primo di una lunga classifica che viene posizionati, in ordine: Michael Fassbender, Jude Law, Hugh Jackman, Bradley Cooper, Camille Lacourt, Luca Argentero, Barack Obama, Javier Bardem e Ryan Gosling.

Brad Pitt al primo posto mette la sua famiglia, di cui parla con grande amore: “Far fare il ruttino a mia figlia è probabilmente la più grande soddisfazione che io abbia avuto fino a oggi. È davvero uno dei momenti magici della vita”.

Leggi anche:

 

Impostazioni privacy