Gossip News » Primo Piano » Selvaggia Lucarelli vs Rosita Celentano per difendere Belen Rodriguez

Selvaggia Lucarelli vs Rosita Celentano per difendere Belen Rodriguez

 

SELVAGGIA – Dopo aver mandato una lettera al vetriolo e Belen Rodriguez, Selvaggia Lucarelli non ci pensa due volte a prendere le difese della showgirl argentina contro gli sproloqui di Rosita Celentano.

Nei giorni scorsi Rosita Celentano ha criticato piuttosto pesantemente Belen Rodriguez accusandola di aver fatto un figlio solo per le copertine dei giornali.

“Mamme NON prendete esempio da Belèn come madre. Tanto bella quanto ego riferita e incosciente che porta il suo povero neonato in prima fila alle sue sfilate. Una sfilata con musica alta, luci a intermittenza, applausi scroscianti e germi di chiunque, non mi sembra il posto migliore”.

Le immagini di Santiago alle sfilate non ha smorzato i toni della polemica.

Subito la Lucarelli ha colto la palla al balzo: “scusate ma del delirio di Rosita Celentano su twitter ne vogliamo parlare?“.

E poi via a un commento piuttosto sarcastico rivolto alla Celentano.

Cioè, finchè uno pensa “Ma non la poteva lascià a casa ‘sta creatura?” pure pure, ma INCOSCIENTE? E mica l’ha fatto sfilare col pannolone appeso a un gancio sul soffitto. I GERMI? Ma cosa pensa la Celentano, che i neonati si tengano in una camera iperbarica fino ai 18 anni? ESEMPIO SBAGLIATO? E certo, ora orde di madri in prima fila da Versace col neonato attaccato alla tetta. Ma poi, cosa ne sa di cosa sia bene per un neonato se figli non ne ha? E soprattutto: sicuro che quella normale sia lei, che in un passeggino anziché un neonato, ci infila i cani?“.

E voi, da che parte state?