Belen Rodriguez sempre più sexy: “La sensualità non è per tutti”

 

BELEN RODRIGUEZ – Mamma, compagna, donna in carriera: Belen Rodriguez è tante cose in una. Bellissima e sensuale come sempre, Belen Rodriguez posa per il settimanale Chi e parla della sua sensualità innata che mette in mostra non soltanto nei vari servizi fotografici ma anche nella vita normale attraverso foto bellissime che posta abitualmente sulla sua pagina Facebook come quella che ritraggono Belen con Santiago.

La sensualità non è per tutti, se ce l’hai puoi divertirti a fare diventare tutti pazzi. Adoro questa cosa, devo mantenere uno status. Mi piace la femmina. Impazzisco per ciò che è femminile. Amo le cose sexy senza volgarità, il “vedo non vedo”, le provocazioni inconsapevoli da bambina sexy. La sensualità è una dote innata. Non puoi andarla a comprare al mercato. E se ce l’ha ti puoi divertire facendo diventare tutti pazzi”.

Belen Rodriguez svela così la sua arma vincente con gli uomini. non c’è, infatti, un esemplare del genere maschile che sia in grado di resistere al fascino dell’argentina. Belen Rodriguez, però, non cerca un compagno. Nella sua vita c’è Stefano De Martino e Belen confessa di volerselo tenere stretto: “Ho trovato l’uomo più bello del mondo e ci ho fatto un figlio”.

 

 

 

 

Impostazioni privacy