Elena Santarelli come tutte le donne: “Non sono perfetta, ho la cellulite”

ELENA SANTARELLI – Elena Santarelli è una donna coraggiosa e per fare coraggio a tutte le donne, alle prese in questo periodo con la prova costume, ha postato una foto su Twitter in cui mette in mostra gli inestetismi della cellulite, scrivendo: “Con questo post vi mostro, senza vergogna, la mia cellulite. Spero di farvi un bel regalo ragazze..così magari non mi dite più che sono perfetta…”.

In realtà, però, la cellulite sulle gambe toniche e perfette di Elena Santarelli è davvero impercettibile. Elena Santarelli, del resto, non nasconde di lavorare sodo per mantenere il suo fisico in forma. Tra massaggi, palestra e sedute di acua gym, infatti, Elena Santarelli si dà da fare per non cedere al tempo che passa. Senza dubbio, Elena Santerelli è una delle donne più belle del mondo dello spettacolo ma anche più coraggiose. Nessuna, infatti, ha osato fare quello che ha fatto Elena Santarelli che ha mostrato ai suoi fan le foto dei suoi brufoli, delle sue smagliature e ora anche della sua cellulite quasi invisibile.

Dopo la delusione, Elena Santarelli si fa coraggio e lascia un messaggio d’incoraggiamento a tutte le donne: “Teniamoci in forma, curiamoci il più possibile e saremo in pace con noi stesse. L’importante è non arrendersi mai, continuare a essere soddisfatte e fiere di noi stesse”.

Impostazioni privacy