Emma Marrone e Marco Bocci imitano Belen e Stefano

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI COME BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO – Il settimanale Chi, in onda questa settimana, mette a confronto le foto che ritraggono insieme Emma Marrone e Marco Bocci da una parte, Belen Rodriguez e Stefano De Martino dall’altra. A confronto vengono messe le prime foto della coppia, quelle che hanno ufficializzato i rispettivi legami.

Nelle foto che vedete all’apertura del post, si nota la grande somiglianza tra le due foto: Emma Marrone e Marco Bocci si tengono per mano proprio come Belen e Stefano in una delle prime foto ufficiali. Le similitudini, però, non finiscono qui. Emma Marrone e Marco Bocci, infatti, si sono conosciuti ad Amici proprio come Belen e Stefano. Inoltre, entrambe le coppie hanno una grande passione per le moto.

Tutti elementi che per molti sono la prova che la storia d’amore tra Emma Marrone e Marco Bocci sia una trovata pubblicitaria. La stessa cosa, però, si diceva un anno fa di Belen e Stefano. Il mondo del gossip, poi, ha dovuto ricredersi riconoscendo il grande amore che unisce Belen e Stefano, diventati anche genitori del piccolo Santiago. Chissà se accadrà anche la stessa cosa a Emma Marrone e Marco Bocci.

Impostazioni privacy