Uomini e Donne, Alessandro Pess e la compagna non aspettano un figlio

UOMINI E DONNE ALESSANDRO PESS – Alessandro Pess, ex tronista di Uomini e Donne e la compagna, Rossella, non saranno genitori. In un’intervista rilasciata al settimanale Di Più, infatti, l’ex tronista ha raccontato che la compagna non è incinta: “Non è un bel giorno per me e non è un bel giorno nemmeno per lei. Eravamo felici di aspettare un bambino, il ritardo c’era. Pensi che stanotte pensavo di chiamare lei e il fotografo per rimandare il servizio fotografico perchè temevo che Rossella si potesse stancare troppo. Invece, poi, all’improvviso mi ha avvertito: “E’ arrivato, non sono incinta”. Me lo ha detto con commozione. Poi si è seduta di fianco a me. Si stava abbattendo, l’ho stretta forte e siamo rimasti abbracciati per tutta la notte. Per distrarla, l’ho portata a fare questo servizio, non avevamo mai posato in costume. Eccoci qui, insieme, ancora in due”.

Nonostante siano ancora giovani, Alessandro Pess e Rossella hanno creduto davvero di poter diventare genitori: “Noi ci tenevamo tanto. Sarebbe stato il suggello del nostro amore. Stiamo cercando di diventare genitori quindi la speranza che Rossella rimanga incinta c’è. Prima o poi succederà, ne siamo certi”.

Insomma, Alessandro Pess conferma di non essersi pentito della scelta di abbandonare il trono di Uomini e Donne. Il suo amore per Rossella cresce ogni giorno di più e ora, la coppia sogna di avere presto un figlio. In attesa di coronare il grande sogno di diventare genitori, chissà che non arrivi anche il matrimonio.

Impostazioni privacy