Belen Rodriguez sexy e bellissima sul lavoro, casalinga disperata con Stefano?

BELEN RODRIGUEZ – Belen Rodriguez, da quando è diventata mamma del piccolo Santiago, è forse anche più bella e radiosa di quanto non lo fosse prima. Belen Rodriguez è una delle donne più belle del mondo dello spettacolo: sempre in forma, sempre solare e sempre bellissima. In molti, però, si chiedono se anche tra le mura domestiche, Belen Rodriguez continui ad essere una mamma e una compagna super sexy o, invece, si trasformi, come la maggior parte delle donne, in una casalinga disperata. Sicuramente è difficile immaginare Belen Rodriguez con i pigiamoni, i tutoni o i bigodini in testa. In tutti questi anni, infatti, Belen Rodriguez ci ha abituati ad un’immagine perfetta della sua persona, sempre in perfetto ordine e con i capelli sempre a posto.

Tuttavia, dallo scorso 9 aprile, Belen Rodriguez è diventata mamma del piccolo Santiago e come tutte le neo mamme, anche lei avrà qualche momento in cui il suo look non sarà impeccabile. Gestire casa, lavoro, compagno e figlio, infatti non è facile per nessuno ma Belen Rodriguez può contare sull’aiuto di un esercito che la sostiene ogni momento aiutandola anche con il piccolo Santiago. Da quando Belen Rodriguez è diventata famosa, nesusno ha mai visto Belen spettinata o con un look trasandato. Del resto, Belen non si è mai nascosto e, sincera come sempre, ha ammesso di curare molto il proprio aspetto fisico essendo consapevole che il suo succeddo e la sua carriera sono dovuti anche alla bellezza. E così, prima di uscire, Belen Rodriguez cura perfettamente il suo abbigliamento e il suo make up.

Tuttavia, sarebbe davvero bello se Belen Rodriguez cominciasse a postare sulla sua pagina Facebook, sempre costantemente aggiornata, anche immagini che la ritraggono in versione casalinga disperata, magari mentre cerca di calmare il piccolo Santiago o quando è alle prese con la preparazione della cena in attesa del ritorno del suo Stefano De Martino. Purtroppo per noi, però, dubitiamo che una cosa del genere possa accadere. Non solo perchè Belen non fa una vita come la maggior parte delle donne ma soprattutto perchè, anche con i bigodini in testa o con un pigiamone di due taglie più grandi, Belen Rodriguez sarebbe sempre bellissima. La sensualità, del resto, come dice la stessa Belen, o ce l’ha o non ce l’hai. Belen, per fortuna per lei e per il suo compagno, ne ha da vendere. A tutte noi non resta che rassegnarci.

LEGGI ANCHE:

[nggallery id=913]

Impostazioni privacy