Emma Marrone nervosa e tesa per colpa di Marco Bocci: amore al capolinea?

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI – Emma Marrone, durante la sua ultima esibizione, è apparsa piuttosto nervosa e tesa. La colpa, a quanto pare, sarebbe da ricondurre al suo attuale fidanzato, Marco Bocci. Emma Marrone, ieri sera, ha incantato i 1.000 fans selezionati grazie al contest Tim Young che hanno potuto assistere ad un concerto di Emma, trasmesso in diretta streaming da Cubo Musica. Emma Marrone si esibita su alcuni brani del suo ultimo album, Schiena, e poi, come sempre, ha lasciato spazio ai fans per rispondere ad alune sue domande. Durante la serata, però, è accaduto qualcosa che ha infastidito Emma Marrone facendola arrabbiare sul serio.

L’evento è stato condotto da Carolina Di Domenico che ha cercato di mettere pace tra Emma e i suoi fans. Ad un certo punto, infatti, il discorso si è spostato sulle vacanze di Emma la quale ha raccontato che dopo aver fatto quattro cd in quattro anni, merita di prendersi una pausa. Ad un certo punto, una fan curiosa di sapere qualcosa della storia d’amore tra la sua beniamina e il bellissimo Marco Bocci, nel tentativo di strappare qualche dichiarazione ad Emma, le ha chiesto a chi dedicava l’evento. Il pubblico presente ha cominciato ad invocare il nome di Marco Bocci urlando a squarciagola “Marco, Marco”. L’attore di Squadra Antimafia ha assistito a tutta la scena perchè per la prima volta da quando ha iniziato a frequentare Emma Marrone, ha seguito la sua fidanzata ad una serata di lavoro. Precedentemente, infatti, Emma Marrone non aveva voluto che Marco Bocci partecipasse con lei ai Wind Music Awards. Emma Marrone è andata su tutte le furie quando le hanno rivolto la fatidica domanda. Il suo volto è diventato cupo e teso e con aria sicura e decisa ha chiesto al pubblico di lasciare da parte la sua vita privata e pensare solo alla musica. Tutto, poi, è tornato alla normalità con Emma che ha ripreso a rispondere alle domande dei suoi fans.

In molti, però, si chiedono il motivo di una simile reazione. Cosa ci sarà sotto? Perchè Emma protegge così tanto il suo rapporto con Marco Bocci? Paura di esporsi troppo o il desiderio di non svelare un segreto? In molti, infatti, pensano che la storia d’amore di Emma Marrone e Marco Bocci non sia così vera come sembra. Forse, però, Emma Marrone sta solo cercando di protegerre un amore a cui tiene davvero e che, dopo un periodo di sofferenza, le ha riportato il sorriso e la voglia d’amare.

LEGGI ANCHE:

Impostazioni privacy