Luca Argentero nudo attacca i social networks: “Che tristezza la censura”

LUCA ARGENTERO – Luca Argentero, dopo l’esperienza come giudice di Amici, torna al suo grande amore, il cinema. Dal 20 giugno, Luca Argentero sarà il protagonista del thriller firmato da Marco Risi: “Cha Cha Cha”.

Un’Italia corrotta e malata in cui combatte il commissario Corso (Argentero): “Un uomo tutto d’un pezzo che ne uscirà un po’ a pezzi”, dice l’attore a Tgcom24. Con Luca Argentero, nel cast ci sono anche Claudio Amendola e Eva Herzigova.

Del film e delle foto di Luca Argentero nudo si è parlato molto. Le foto, però, sono state censurate dai social networks. La cosa, all’inizio, ha divertito Luca Argentero ma poi: “All’inizio ho sorriso perché non avevo capito bene cosa fosse successo e del perché sia su Facebook che su Instagram quella foto è stata rimossa, anche sul canale ufficiale di Ciak che ha pubblicato lo scatto. Poi mi sono intristito perché i social vivono purtroppo in una situazione generale di assenza di regole e hanno tolto una foto di scena dal nulla quando io invierei ai responsabili alcuni profili con foto da censurare…”.

Luca Agentero, poi, spiega perchè ha scelto di accettare questo film: “La sceneggiatura era incredibile. Ho letto una pagina dopo l’altra sempre con la tensione nel corpo e con la voglia e la curiosità di capire cosa sarebbe successo dopo nella storia. Poi un grande maestro come Marco Risi mi ha dato l’opportunità di cimentarmi in un ruolo da protagonista. Un’occasione che raramente capita nella vita”.

 

Impostazioni privacy