Belen Rodriguez in Sardegna con Santiago: Stefano De Martino a lavoro – FOTO

BELEN RODRIGUEZ – Prima di partire per Formentera dove trascorrerà le vere vacanze, Belen Rodriguez, con il piccolo Santiago, sta trascorrendo qualche giorno di meritato relax in Sardegna, insieme alla sua famiglia. Con Belen e Santiago, però, non c’è Stefano De Martino che, in questo weekend, è stato impegnato ad Ascoli Piceno per uno stage di danza.

Belen, Santiago e il resto della famiglia sono ospiti del Tanka Village che, in occasione dell’arrivo della showgirl argentina, le ha dato il benvenuto con un anguria gigante, a forma di culla, con la scritta Santiago. Sempre bellissima e super in forma, Belen Rodriguez si sta godendo il sole e il mare della Sardegna.

Sul suo profilo Facebook, infatti, Belen ha postato una serie di foto di questa sua prima vacanza da mamma. Nella foto di apertura, una splendida Belen si rilassa sotto il caldo sole della splendida isola. In un’altra, invece, Belen, in compagnia di un’amica, bacia un limone pensando al suo Stefano De Martino, lontano per lavoro.

Belen e Stefano, tuttavia, non reteranno divisi ancora a lungo. Presto, infatti, la coppia si ricongiungerà per trascorrere insieme le vacenza nella villa che hanno affittato a Formentera. Per Belen e Stefano, tuttavia, l’estate non sarà totalmente all’insegna del divertimento e del riposo. Dopo l’estate, infatti, Belen e Stefano potrebbero convolare finalmente a nozze, come hanno dichiarato entrambi in una recente intervista. Non solo il matrimonio, però, perchè ci sarà da preparare anche il battesimo del piccolo Santiago. Insomma, Belen e Stefano avranno un’estate ricca d’impegni.

LEGGI ANCHE:

Impostazioni privacy