Uomini e Donne, Cristian e Tara danno un calcio alla crisi: ecco il loro negozio

UOMINI E DONNE CRISTIAN GALELLA E TARA GABRIELETTO – Dopo tanto tempo in cui non ci occupiamo di Uomini e Donne, oggi torniamo a parlare di una vecchia coppia di Uomini e Donne, quella formata da Cristian Galella e Tara Gabrieletto. La coppia, nonostante continui a stare lontana dalla luce dei riflettori, è sempre più innamorata e fa progetti importanti per il futuro.

Da tempo, infatti, si parla di matrimonio ma prima di compiere il grande passo, Cristian e Tara hanno voluto pensare ad avere una solidità economica. Sabato sera, infatti, Cristian e Tara hanno inaugurato il loro negozio d’abbigliamento a Vigevano. Il negozio si chiama The More e vedrà impegnata in prima linea Tara che, ogni giorno, sarà impegnata con il suo nuovo lavoro. Cristian, invece, continuerà a fare serate e a dividersi tra i due impegni. Nel negozio, Cristian e Tara venderanno sia t-shirt delle loro linee che magliette di altre marche.

All’evento hanno partecipato anche tantissimi fans che hanno raccontato di una Tara Gabrieletto raggiante, pronta a tuffarsi nella sua nuova avventura. Cristian e Tara, inoltre, sono alle prese con la ricerca di una nuova casa, più grande rispetto a quella in cui vivono ora e che sia più vicina al negozio in modo che Tara possa raggiungerla senza problemi. Insomma, dopo tanta attesa, Cristian Galella ha finalmente trovato la donna della sua vita con cui, presto, potrebbe convolare a nozze.

 

Impostazioni privacy