Fanny Neguesha, Alena Seredova e tutte le altre: chi è la più sexy delle wags?

FANNY NEGUESHA ALENA SEREDOVA E LE WAGS DELLA NAZIONALE ITALIANA – Mentre la Nazionale di Cesare Prandelli soffre e vince nella Confederations Cup, sugli spalti degli stadi del Brasile, le wags italiane incantano per la loro bellezza candidandosi a vincere il titolo di più sexy della competizione.

Brune, bionde, dai tratti orientali o dalle pelle scure, famose e meno famose, tutte hanno seguito i loro mariti o fidanzati in questa avventura brasiliana. E tutte sono presenti allo stadio, pronte a fare il tifo per gli Azzurri, indossando le maglie dei rispettivi compagni. Se Alena Seredova indossa la maglia del suo Gigi Buffon come una normale maglia, Fanny Neguesha, invece, pur mostrando orgogliosa la maglia numero 9 del suo Mario Balotelli che non vuole sposarla, non rinuncia al suo stile annodando la maglia sotto il seno e scoprendo l’ombelico.

In Brasile c’è anche Alice Bregoli, bionda bellezza moglie di Gilardino. Bellissima, dai tratti orientali, è anche la conduttrice taiwanese Silvia Hsieh che ha da poco partorito il terzo figlio di Alessandro Diamanti. Non mancano neanche Roberta Sinopoli, moglie di Claudio Marchisio, e Cristina De Pin, fidanzata di Riccardo Montolivo.

[nggallery id=921]

Impostazioni privacy