Belen Rodriguez esausta: Santiago dorme troppo poco

BELEN RODRIGUEZ – Belen Rodriguez è tornata dalle vacanze in Sardegna dove ha trascorso qualche giorno di relax insieme a Stefano De Martino e al piccolo Santiago. Ospite al Pitti Uomo dove ha presentato la linea Imperfect, Belen Rodriguez ha risposto alle domande dei giornalisti sulla sua nuova vita di mamma: “E’ molto bello essere mamma, bellissimo, ma avere figli è anche molto faticoso, sopratutto perchè nei primi mesi dormono poco”.

Belen Rodriguez, al settimanale Gente, ha confessato di non riuscire a separarsi mai dal piccolo Santiago anche durante gli impegni di lavoro: “Lo porto sempre con me: quando ho sfilato per la mia linea Imperfect era in prima fila. Appena posso lo porto al parco, nel verde, sono una mamma spartana, voglio che cresca all’aria aperta. Santiago mi sta facendo crescere, non sono più la donna che faceva tutto senza pensare a nulla. Ora ho un pupetto che ha bisogno del mio calore, delle mie braccia. E io voglio esserci. Lui ha fatto lievitare il mio senso di responsabilità, anche se un po’ folle rimango”.

Santiago, però, come la maggior parte dei bambini, fatica a dormire la notte rendendo Belen esausta. E così, sul suo profilo Facebook, la showgirl argentina, ha postato una foto di Santiago con una tutina che è tutta un programma: “Stasera faccio il bravo”. Chissà se Santiago sarà riuscito a soddisfare i desideri di mamma Belen.

Impostazioni privacy