MasterChef Italia 3, i concorrenti svelati grazie a un’esterna – le FOTO

MASTERCHEF ITALIA 3 – C’è grande attesa per la nuova edizione di MasterChef Italia. Ed ecco che spunta una piccola ma importante anticipazione: grazie a un’esterna girata a Napoli, in piazza di San Domenico Maggiore, ora abbiamo le foto dei volti dei 18 concorrenti del talent culinario.

Davanti a una folla di curiosi e agli sguardi di fuoco dei giudici Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich, i concorrenti della terza edizione di Masterchef hanno dovuto friggere, sotto il sole cocente delle 3 del pomeriggio, fiori di zucca, verdure, pizze, panzarotti e Zeppole di San Giuseppe (in fondo Barbieri aveva anticipato che quest’anno le prove in esterna sarebbero state durissime!). Suddivisi, come sempre, in due squadre (rossa e blu), i sudati concorrenti si sono dovuti sottoporre al giudizio degli abitanti del posto, che depositando in una boule un cornetto del colore della squadra preferita, hanno decretato i vincitori.

Anche se nessuno si è sentito di rivelare il nome della squadra che si è aggiudicata questa croccante prova in esterna, gli smartphone dei presenti hanno immortalato i volti dei concorrenti. Il Mattino di Napoli ha addirittura individuato uno degli aspiranti Masterchef, dandoci un nome: Salvatore Lo Russo, da Sorrento.

[nggallery id=923]

Impostazioni privacy