Raffaella Fico: Pia esulta quando papà Balotelli fa gol

RAFFAELLA FICO – Mario Balotelli continua a non presentarsi ai test del DNA che gli propone Raffaella Fico, ma è innegabile che la piccola Pia sia sua figlia: la somiglianza tra la piccoletta e il suo papà è impressionante. Mamma Raffaella, però, non si perde d’animo e non perde occasione per far incontrare i due grandi amori della sua vita, anche se solo attraverso uno schermo televisivo.

Pia è così piccola eppure sembra capire” ha raccontato la neo mamma al settimanale Gente. “In questi giorni, durante le partite della Confederations Cup ci sediamo sul divano, la prendo tra le braccia e le mostro il suo papà mentre gioca. Quando Mario Balotelli segna un gol? Si agita tutta, forse perché sente tanto rumore. E io esulto perché ci porta in vantaggio. Io guardo l’Italia, tifo per la squadra. Balotelli è un campione, non si discute. E se fa il suo dovere, va bene“.

E con Mario come va? “Nessuno sviluppo. Ha avuto più volte la possibilità di fare il test, ma non si è presentato. Credo che Mario viva in un mondo tutto suo di cui penso che Pia non faccia parte, nemmeno con il pensiero. Come è possibile alzarsi al mattino, coricarsi la sera, rimuovendo di avere una figlia? Sono delusa, arrabbiata ma anche incredula per quanta indifferenza graviti attorno alla bimba“.

Delusa, arrabbiata, incredula sì, ma Raffaella sarà sempre e comunque grata a Super Mario: “Per avermi fatto il regalo più grande, Pia. E gli dirò grazie ancora di più quando deciderà di assumersi le sue responsabilità di uomo e di padre. Pia ha bisogno anche di lui“.

Impostazioni privacy