Emma Marrone e Marco Bocci, fine di un amore: solo pubblicità?

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI – Quello che in molti si aspettavano è diventato realtà: tra Emma Marrone e Marco Bocci è già finita. La notizia è stata diffusa in esclusiva da Social Channel che spiega anche il motivo di questa rottura improvvisa. Fino a qualche giorno fa, infatti, Emma Marrone e Marco Bocci erano stati beccati in atteggiamenti intimi per le strade di Roma.

I due piccioncini, infatti, dopo la vacanza di Emma Marrone a Formentera con le sue amiche, si erano ritrovati a Roma dove si sono concessi una serata romantica. Tuttavia, il fattaccio che ha portato alla rottura tra Emma Marrone e Marco Bocci era già accaduto. Come riporta Social Channel, infatti, Marco Bocci, proprio durante i giorni in cui la sua Emma era lontana, è stata beccata mentre baciava un’altra donna.

Il tradimento sarebbe reale e ci sarebbero già le foto che ritraggono Marco Bocci insieme alla sua nuova fiamma. Ora non resta che attendere la pubblicazione delle foto incriminate mentre Emma Marrone sarà costretta, ancora una volta, a leccarsi le ferite provocate dall’ennesima delusione amorosa.

 

Impostazioni privacy