Michael Jackson shock: non è il padre naturale di Prince e Paris

 

MICHAEL JACKSON –  A tre anni dalla scomparsa del re del pop e mentre grosse nubi si riversano sull’avvenire della figlia Paris, ricoverata in ospedale dopo il tentato suicidio, nuove verità emergono sulla figura di Michael Jackson.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, prima di morire, Jackson avrebbe confessato a un presunto amico, tale Jason Pfeiffer, di non essere il padre biologico dei figli maggiori: Prince e Paris.

“Michael ed io parlavamo spesso delle nostre vite e famiglie. Un giorno stavamo parlando dei suoi figli e di Debbie Rowe se n’è uscito dicendo che il padre dei suoi figli fosse in realtà Mark Lester. In maniera molto calma Michael disse: “Il mio amico Mark ha donato lo sperma”. La cosa mi ha sbalordito, ma non gli ho fatto ulteriori domande sulla procedure. Michael riteneva che Mark fosse uno dei suoi amici più cari. Pensava fosse un grande attore e un brav’uomo. Disse che aveva lo sperma di varie persone, ma alla fine aveva scelto quello di Mark”.

In effetti il nome di Mark Lester, vecchio amico della pop star, ricorre spesso sui tabloid scandalistici che si interrogano sulla paternità dei figli maggiori di Jackson.

Di Blanket invece si ignora l’identità della madre biologica, essendo Jackson il padre naturale.

Finiranno mai le speculazioni sull’identità degli eredi della stella della musica scomparsa prematuramente?

 

Impostazioni privacy