Gossip News » Primo Piano » Nicole Minetti scandalosa: 100 euro al minuto per un’ospitata in discoteca

Nicole Minetti scandalosa: 100 euro al minuto per un’ospitata in discoteca

 

MINETTI – Dal Pirellone alle ospitate in discoteca il passo è breve, soprattutto se a compierlo è Nicole Minetti, rimasta recentemente senza un posto.

Di questi tempi il lavoro bisogna inventarselo ed ecco quindi che l’ex consigliere regionale, l’ex igienista dentale, si ricicla soubrette.

Non ci sarebbe quasi nulla da obiettare se non fosse per il folle cachet che Nicole Minetti esige sul suo conto corrente: ben 100 euro al minuto per fare ciao ciao con la manina, cifre quindi che, fatti due conti, si aggirano intorno ai 5 mila euro a serata.

A serata.
Cinquemila euro solo per essere lì a disposizione dei flash e dei fan. E se non sono fan, comunque sono infoiatissimi. Lei in cinque metri quadrati, niente domande dai giornalisti: il vestito in pelle nera con cerniera nel mezzo del décolleté che dire prorompente è poco, le scarpe con gli strass, la treccia che scende di lato, abbronzatura cioccolato. Tutto intorno, il pubblico che si accalca e che la fissa attraverso il vetro alle spalle e oltre le barriere ai lati. Non una donna si fa fotografare con lei, in compenso dalla seconda fila si sentono arrivare una certa perfidia e commenti acidissimi del tipo se saranno vere o se saranno rifatte (ma è una domanda retorica), «quanto la pagava Silvio», «ma guarda che brutta pelle».“

 Leggi anche:
Nicole Minetti: amavo Silvio Berlusconi