Sara Tommasi sempre più trash: nuda nella fontana del Gianicolo

SARA TOMMASI – Sara Tommasi non smette di stupire e di rendersi protagonista di scandali. L’ultima bravata della showgirl risale a ieri sera, quando alcuni limitari, hanno allertato il 113 per segnalare la presenza di una ragazza nuda nella fontana del Gianicolo, a Roma. La ragazza in questione era, manco a dirlo, proprio Sara Tommasi.

La Tommasi era circondata da numerose persone tra cui il fidanzato, Nando Colelli con cui Sara Tommasi ha girato alcuni film porno e il disturbatore Gabriele Paolini. Sara Tommasi ha improvvisato uno strip e un bagno nel fontanone del Gianicolo. Quando la volante del Commissariato di zona è arrivata sul posto la donna si era già rivestita e comunque era fuori dalla fontana.

Alla presenza degli agenti i presunti giornalisti si erano già allontanati. La posizione della donna è al momento al vaglio della polizia che sta accertando eventuali responsabilità. Nei giorni scorsi, Sara Tommasi aveva improvvisato un analogo “numero” anche nella fontana del parco divertimenti di Gardaland.

 

 

Impostazioni privacy