Simona Ventura, innamorata di Gerò: curve morbide in trikini – FOTO

SIMONA VENTURA – Simona Ventura, con i capelli rossi e con delle curve ammorbidite rispetto a quelle del recente passato, si gode la sua meritata vacanza in Sardegna insieme al suo fidanzato Gerò. La signora della televisione sfoggia un trikini e si lascia andare a baci e coccole con il suo innamorato sotto l’occhio del paparazzo.

Fidanzati da tre anni, SuperSimo, 48 anni e Gian Gerolamo Carraro, anche lui 48enne, sono sempre più innamorati e oggi, alla coppia mancano solo i fiori d’arancio: “Ora sono serena, perché penso che avremo una vecchiaia da condividere insieme. E la serenità è quello a cui noi donne aspiriamo ad una certa età”.

E così, dopo il fallimento del suo matrimonio con Stefano Bettarini e alcune relazioni sbagliate, Simona Ventura ha deciso di dedicarsi totalmente alla costruzione di una famiglia stabile e serena. A Porto Cervo dove sono stati immortalati da Novella 2000. la Ventura e Gerò sono l’immagine della coppia perfetta. Tra loro, la passione è alle stelle i due sembrano davvero felici.

LEGGI ANCHE:

[nggallery id=929]

 

 

Impostazioni privacy