U&D, Eugenio Colombo attore…indovinate chi sarà la regista?

UOMINI E DONNE – La sintonia tra le lenzuola sarà la stessa tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia anche se ci si mette in mezzo Lory Del Santo? L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, è stato scelto dalla Del Santo per il suo prossimo film, The Lady.

Come riporta il sito Gossipblog, infatti, Lory è entusiasta di questo ragazzo:

“Io voglio lavorare con tutti gli attori in Italia anche con quelli sconosciuti perché all’inizio costano molto meno. Uno dei protagonisti del mio prossimo film sarà Eugenio Colombo, star di Uomini e Donne. Questo ragazzo è bellissimo. Chi ti dice che non sia un grande attore? Che gli sia data almeno una possibilità”.

Eugenio ha deciso di affrontare questa nuova avventura con umiltà, come ha scritto su facebook:

Buongiorno!!! Si ho accettato di fare questa nuova esperienza, sarà una cosa divertente da fare e una cosa nuova… sono felice perché accanto a me ci sarà SEMPRE checca… lei verrà sempre con me e sarà sempre la mia carica.. mi dispiace se alcune persone si preoccupano ma se mi avete conosciuto almeno un po non dovreste farlo… ringrazio tutti per i regali che ho ricevuto e che abbiamo ricevuto..sempre felici..sempre di più!!!!! Vi vogliamo tanto bene!!!! bacioni dai morbosi!! Eu”.

Sarà il Brad Pitt nostrano?

 

Impostazioni privacy