Uomini e Donne: nuovo addio tra Francesco e Teresanna

UOMINI E DONNE – NUOVO ADDIO TRA FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE – Dopo aver illuso i fans tornando insieme per qualche settimana, Francesco Monte e Teresanna Pugliese si sono lasciati di nuovo. E stavolta, a quanto pare, la decisione è definitiva.

A dare l’annuncio ufficiale la pagina Fan ufficiale dell’ex U&D su Facebook: “Ragazzi, volevamo dirvi che Teresanna e Francesco si sono lasciati davvero. A comunicarlo é stato per primo Francesco alla serata di Cava, chi c’era alla serata può confermare . Al più presto passerà Teresanna a chiarire meglio la situazione ! Noi comunque, volevamo fargli sapere, che siamo sempre qui… Pronti a sostenerla. Vero o no bella m’briana ? Baci a lei . Che ha bisogno di NOI. -STAFF-“.

In molti hanno obbiettato di un amore per interesse, ma la riposta dello staff è stata decisa: “Se come dicono alcuni di voi, stavano insieme per pubblicità, allora continuavano a stare insieme. Invece, come accade nelle coppie normali, le incomprensioni hanno portato a questa decisione STAFF”.

Impostazioni privacy