Belen e Stefano, il parroco smentisce le nozze

BELEN E STEFANO – Ma allora si sposano o no? Fino a qualche giorno fa la notizia delle nozze tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino fissate per il 20 settembre a Padova era data per certa dal settimanale Chi, ma secondo quanto riportato dal parroco di Carbonara di Rovolon, il paese dove dovrebbero celebrarsi le nozze, non sarebbe vero nulla (fonte: il Gazzettino):

È una balla che Belen si sposi qui, ed è una balla anche che siano già venuti a firmare, anche perché non potrei fare io l’incartamento essendo i due entrambi residenti a Milano. Lunedì scorso è venuta qui, è vero, ma non era la prima volta che veniva, solo che stavolta l’hanno vista tutti“.

Belen infatti era già stata da Don Roberto un anno fa:

Un anno fa l’ho conosciuta attraverso la moglie del calciatore Emiliano Bonazzoli del Padova e ogni tanto passa di qui. Poi le persone si sono convinte che lei sia qui per sposarsi. Ha iniziato il suo cammino di fede con me, questo è vero, ma che sia venuta qui a prendere la comunione o a cresimarsi oppure ad organizzare il suo matrimonio sono cavolate”.

C’è qualcun altro però che non la pensa come il parroco, ovvero il sindaco del paese Maria Elena Sinigallia:

So solo che domenica scorsa Belen è venuta a Rovolon perché l’hanno vista in molti, diverse persone si sono anche fatte delle fotografie assieme a lei. Sembra che sia amica del nostro parroco, ma non so di più. Inizialmente si era detto che era venuta a Rovolon per ricevere i sacramenti della comunione e della cresima che non aveva, ora si parla di matrimonio. Io dal canto mio spero sia vero perché sarebbe un bell’evento per il nostro comune“.

Che il parroco sia in realtà in “combutta” con Belen per depistare tutti?

Impostazioni privacy