Botte tra suoceri alle nozze: a fine cerimonia gli sposi si lasciano

BOTTE TRA SUOCERI – GLI SPOSI SI LASCIANO – Una storia incredibile arriva da Napoli. La scena sembra quella di un film ma è tutto vero. Un matrimonio last minute, consumato tra botte e carte per la separazione. La coppia di innamorati non fa in tempo a giurarsi amore eterno che, all’uscita della chiesa, a Sant’Egidio del Monte Albino scoppia la bagarre con i suoceri che se le suonano di santa ragione.

Salta il viaggio di nozze degli sposi così come il ricevimento mentre sono già pronte le carte per la separazione. Saputa la notizia, c’è chi corre in ricevitoria per giocare i numeri al lotto e chi, invece, si chiede il motivo della discussione. A quanto pare, a far scoppiare il finimondo, sarebbe stata una parola di troppo sussurata da un malizioso conoscente, all’uscita della chiesa al lancio del riso benaugurante, e riportata ai parenti degli sposi a far scatenare il caos con botte e percosse tra parenti.

Finisce così il sogno d’amore dei due giovani innamori che non hanno perso tempo e hanno cominciato a farsi la guerra a suon di carte bollate.

Impostazioni privacy