Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Alessia Marcuzzi, gaffe su Marco Mengoni: “C’è di meglio”

Alessia Marcuzzi, gaffe su Marco Mengoni: “C’è di meglio”

Update: Alessia Marcuzzi ha appena smentito tramite facebook la notizia di una sua presunta gaffe su Marco Mengoni:

Leggo solo ora di una gaffe che avrei fatto su Marco Mengoni durante un fuori onda del Music Summer Festival Tezenis Live a Roma…. davvero non ricordo di aver mai detto quello che ho letto! Probabilmente volevo calmare gli animi del pubblico che scalpitava perche’ non lo vedeva sul palco. Mi dispiace molto e chiedo scusa a Marco e tutti i suoi fans, ma non era assolutamente mia intenzione dargli poca importanza!!! Adoro Mengoni da sempre. Trovo che sia un artista a 360 gradi, lo trovo carismatico e l’ho sostenuto sempre in tutte le sue performances,a partire da XFactor. Posso dire anche che e’ il piu’ stiloso del nostro panorama musicale???Vabbe’ ci siamo capiti spero. Baci e vi aspetto stasera su Canale 5″!

ALESSIA MARCUZZI – Alessia Marcuzzi, ancora una volta riconfermata al timone del Grande Fratello , ha fatto una gaffe che ha scatenato le ire dei fan di Marco Mengoni.

La presentatrice ha infatti condotto insieme a Simone Annichiarico (che non è il suo nuovo fidanzato, chiarisce) il Music Summer Festival; nel momento in cui ha presentato Marco Mengoni si è sbagliata. Il cantante infatti non era tra gli artisti della kermesse canora e Alessia ha detto:

Non c’è Mengoni, scusate, c’è comunque di meglio”.

I fan del vincitore di X Factor hanno preteso le scuse ufficiali di Alessia. Cosa avrà fatto la bionda conduttrice?