Marco Bocci non parla di Emma Marrone ma la bacia in pubblico – FOTO

MARCO BOCCI E EMMA MARRONE – Marco Bocci, ieri sera, è stato ospite della prima puntata di Studio 5, la trasmissione di Alfonso Signorini che ripercorre la storia di canale 5. Marco Bocci ha partecipato al programma per parlare del suo personaggio principale, il vice questore Domenico Calcaterra di Squadra Antimafia, amatissimo dal pubblico, soprattutto quello femminile.

Visibilmente emozionato, Marco Bocci è entrato in studio accolto da una vera e propria standing ovations. Dopo aver affrontato il tema di Squadra Antimafia, Alfonso Signorini, pur mantenendo la parola di non rivolgergli domande su Emma Marrone, non ha potuto fare a meno di esprimere la sua gioia per la bellezza della coppia complimentandosi con Marco Bocci perché vive il suo amore non commercializzandolo.

Marco Bocci, infatti, ieri sera, ha parlato dalla sua carriera, della sua vita da ragazzo fatta di risse e corse in motocicletta prima di concludere l’ospitata suonando e cantando “Gianna” di Rino Gaetano ma non ha mai fatto riferimento alla sua storia d’amore con Emma Marrone.

In compenso, però, Marco Bocci non fa mancare attenzioni e coccole a Emma Marrone durante le sue uscite. Il settimanale Diva e Donna, infatti, ha sorpreso Emma Marrone e Marco Bocci mentre si scambiavano un bacio passionale in un locale di Roma. Tra i due, l’attrazione fisica e la passione è alle stelle.

LEGGI ANCHE:

Impostazioni privacy