Barbara Berlusconi: il nuovo amore si chiama Lorenzo Guerrieri

BARBARA BERLUSCONI – Dopo l’addio ad Alexandre Pato, Barbara Berlusconi è stata beccata in effusioni hot con il suo nuovo amore. In un primo momento, si pensava che il fortunato si chiamasse Pietro e lavorasse in un bar. Informazione sbagliata quella riportata dal settimanale Chi. A svelare il mistero sul nuovo amore di Barbara Berlusconi è il Corriere.

Il nuovo fidanzato di Barbara Berlusconi si chiama Lorenzo Guerrieri, ha 24 anni e studia Economia all’università Bicocca di Milano. Lorenzo lavora in un’enoteca di Monza, ma solo per pagarsi gli studi universitari. Il giovane proviene da una famiglia brianzola, e il papà opera nel settore immobiliare. Un ragazzo descritto, da chi lo conosce, semplice e impegnato nel sociale.

Come Alexandre Pato, anche Lorenzo è più giovane di Barbara Berlusconi. Lorenzo Guerrieri ha 5 anni meno di lei, che di anni ne ha 29. Proprio come Pato, che di anni ne ha 23 anni. Una differenza non così grande ma che potrebbe nuocere a lungo andare sul rapporto se si considera che Barbara Berlusconi è mamma di due bambini, ha già una laurea e ha un lavoro da dirigente nel Milan.

 

Impostazioni privacy