Uomini e Donne: sarà Teresa Cilia la nuova tronista?

UOMINI E DONNE TERESA CILIA TRONISTA – Dopo la pausa dello scorso anno, nella prossima stagione di Uomini e Donne dovrebbe tornare il trono rosa. Tra le candidate al trono rosa c’è Teresa Cilia, corteggiatrice del trono Ragazzi&Ragazze che ha fatto parlare di sé per il suo rapporto tormentato con Tommaso Scala.

L’obiettivo di Teresa Cilia è proprio il trono rosa: “Perché no! sarebbe sicuramente un altra bella esperienza“. Sul suo rapporto con Tommaso dice: “Provavo qualcosa per lui, il nostro è sempre stato un rapporto di odio e amore,nonostante non mi fidassi di lui, ci ho sempre messo il cuore”.

Su Amedeo Andreozzi: “Amedeo l’ho trovato fin da subito un bellissimo ragazzo, pensavo potesse nascere qualcosa, ma baciandolo non ho provato nulla, non è scattato quel qualcosa che inizialmente dovrebbe scattare”.

In molti giurano che il trono rosa di Uomini e Donne sarà molto pepato ma c’è anche chi immagini un trono a tre con Teresa Cilia al centro proprio tra i nemici giurati, Amedeo e Tommaso.

Impostazioni privacy