Video shock: Non fa sesso da 6 anni, entra in un locale e accoltella un cliente

VIDEO SHOCK – NON FA SESSO DA SEI ANNI E ACCOLETELLA UN CLIENTE – Panico in un centro commerciale di Milano. Un uomo con problemi psichici ha accoltellato un cliente che non aveva mai visto prima e, dopo essere stato fermato dalla polizia, ha raccontato di averlo fatto perché “non fa sesso da sei anni”.

L’episodio è avvenuto nel centro commerciale Vulcano a Sesto S.Giovanni (Milano) mentre malcapitato era seduto su una panchina. L’aggressore lo ha raggiunto alle spalle con un coltello e il cliente ha sentito un dolore acuto alla schiena. Quando si è girato, ferito in modo non grave, ha visto lo sconosciuto armato di coltello allontanarsi. Ha dato l’allarme alla vigilanza che ha seguito l’uomo e poi ha chiamato il 113.

L’aggressore, un ragazzo disoccupato di 25 anni, si chiama Giuseppe Viscera e in passato è stato sottoposto a trattamento sanitario obbligato. Secondo la ricostruzione degli agenti del commissariato di Sesto San Giovanni (Milano) ha aggredito alle spalle Giovanni M., commerciante di 58 anni. L’arma usata è un coltello da 24 cm la cui lama ha toccato una vertebra della vittima. I medici dell’ospedale di Sesto, dopo gli esami, hanno emesso una prognosi non grave, di 10 giorni.


Accoltella uomo in centro commerciale, il video… di TMNews

Impostazioni privacy