Grande Fratello: Martina Pascutti incinta al mare con Patrick Ray Pugliese

GRANDE FRATELLO – A maggio Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti hanno annunciato di essere in dolce attesa su Visto, e sempre Visto dedica loro la copertina del suo ultimo numero. No, il bebè non è ancora arrivato (mancano un paio di mesi), ma ora si fa decisamente vedere!

Il pancino di Martina si è trasformato in un bel pancione, e l’ex gieffina è apparsa più raggiante che mai sulle spiagge toscane, accanto al suo compagno. Certo, il terzi trimestre è duro per tutti: Martina soffre di cali di pressione e ha il fiatone anche da seduta, ma niente può fermarla dato che ha deciso di lavorare fino alla nascita del bambino. O bambina. Già perché i futuri genitori hanno deciso di non farsi dire di che sesso è il bebè.

“Voglio che sia una sorpresa, in primis per noi” ha detto Martina. “Quindi non lo vorrò sapere almeno fino alla fine di agosto. Tra l’altro non abbiamo ancora deciso se scoprirlo con un’ecografia o direttamente quando nascerà. L’unica certezza che ho è quella del suo segno zodiacale: sarà della vergine, come me”.

La futura mamma non ha alcuna preferenza sul sesso del nascituro: “Sarò contenta in ogni caso. Più si avvicina il momento del parto e più mi ritrovo a guardare tutti i bimbi che incontro, magari per strada, e mi piacciono tutti indistintamente. Non ho sensazioni particolari, ma al mio pancione mi rivolgo parlando al maschile e ultimamente gli parlo spesso, dato che anche lui si fa sentire: si muove, mi dà i calci. È una sensazione impressionante, credo sia la più bella del mondo e davvero ogni volta che avverto la sua presenza non vedo l’ora di vederlo nascere. O vederla, se sarà femmina“.

Impostazioni privacy